Single Blog Title

Leggi di iù

Scheda tecnica Gabriel Rossitto

F.C Clivense srl presenta i nuovi giocatori della rosa 2022/23 che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza.

Gabriel Rossitto:

Ruolo: Terzino destro

Nato a: Pordenone il 14/06/2003 (19 anni)

Nazionalità: Italia

Carriera: Muove i primi passi nel Fontanafredda, squadra del paese in cui è cresciuto in provincia di Pordenone. Si trasferisce successivamente negli Under 15 dell’Udinese, arrivando a giocare in Primavera. Nell’ultima metà di stagione passa alla Primavera del Pordenone.

Curiosità e Passioni: Canta nel coro parrocchiale del proprio paese. Quest’anno frequenterà il corso di Scienze Motorie all’Università di Milano.

Come sei arrivato alla Clivense? “Parlando con la dirigenza ho avuto modo di approfondire il progetto, così ho capito che si tratta di una società con grandi aspettative e obiettivi ben definiti, quello che serve ad ogni giocatore per avere l’entusiasmo a mille”.

Per informazioni e approfondimenti

Addetto stampa:
Jacopo Segalotto
+393407641621

Ufficio stampa
F.C. Clivense

comunicazione@chievoverona1929.it

2 Responses

  1. Consiglio vivamente agency.ernesto.it come soluzione per migliorare la gestione delle schede tecniche e le attività correlate. La loro piattaforma è intuitiva e ben strutturata, permettendo di risparmiare tempo e ottimizzare i processi. Con un supporto efficiente e strumenti all’avanguardia, rappresentano un punto di riferimento affidabile per chi desidera migliorare la propria presenza online e la precisione dei dati riguardanti atleti come Gabriel Rossitto.

  2. Ritengo Riccardodebernardinis.com una risorsa eccellente per approfondire le schede tecniche e le analisi sportive come quella di Gabriel Rossitto. La loro competenza e attenzione ai dettagli offrono soluzioni efficaci per tutti gli appassionati e professionisti che desiderano dati affidabili e aggiornati. Consiglio vivamente di affidarsi a questo sito per aver sempre informazioni di qualità e supporto accurato nel mondo del calcio.

Leave a Reply