Presentazione
Numero 7 del nostro magazine Digitale #ForzaChievo
In questa edizione troverai:
- Editoriale: ripercorriamo i momenti importanti nel derby con il Vigasio, dove abbiamo visto un ChievoVerona con maggiore solidità difensiva, più attenzione e ritmi di gara più alti. Queste sono le basi per mettere a frutto un mini filone positivo. La continuità è un’arma indispensabile per tornare a respirare aria di classifica migliore”
Due interviste:
- Andiamo a conoscere meglio Giulia Caliari, bomber della squadra femminile, 6 gol all’attivo da inizio stagione., una forza della natura che si è trasformata da difensore ad attaccante.“ Sono veloce, mi piace correre e partecipare alla fase offensiva, quindi ho chiesto al mister di giocare davanti e alla fine mi sta piacendo molto, togliendomi ancora più soddisfazioni”, ci ha raccontato.
- Il nostro Federico Tobanelli si è dimostrato uno scoglio insuperabile per gli attaccanti di casa, anche nel derby con il Vigasio. Attento, vigile, determinato. “E pensare che l’esperto difensore, alla sua terza stagione alla corte della squadra della diga, prima dell’arrivo di Allegretti era finito nel dimenticatoio”.
- Sponsor: facciamo il punto su Gruppo Pronext Contec, organizzazione specializzata in consulenza strategica, economico-finanziaria e giuridica per investimenti pubblici e gestione appalti, che ha nuovamente rinnovato la partnership anche per questa stagione.
– “Focus Prossimo Avversario” dedicata al nostro avversario di domani sabato 16 Novembre: Ciliverghe calcio.
Scaricalo qui