Presentazione
Verona, 01/12/2024 – Quinto risultato utile consecutivo, quarta vittoria consecutiva in casa, tre punti preziosi non solo per superare proprio la Castellanzese ma soprattutto per conquistare posizioni in classifica: una domenica migliore non poteva chiedere il ChievoVerona, che quest’oggi vince per 2 a 1 grazie ai due eurogol prima di Colferai, al terzo centro contro i nero verdi, vittima preferita, nelle ultime tre sfide tra le due squadre, con un colpo da biliardo e poi Fiorin, che da fuori area esplode un bolide su cui non può nulla il portiere avversario. Menzione anche per Tosi bravo a respingere il rigore di Chessa, che però è riuscito comunque a ribattere in rete sulla respinta, e per il giovane attaccante Odinelli, classe 2007 prestato alla prima squadra dalla Juniores Nazionale e buttato dentro da titolare da mister Allegretti, ripagando la fiducia con una prestazione di lotta e personalità.
Tabellino
A.C. ChievoVerona – Castellanzese 1921 2-1 (20′ Colferai, 56′ Fiorin, 65′ Chessa)
Formazioni
A.C. ChievoVerona (4-3-1-2): Tosi, Uggè, Paulinho (89′ Seno), Colferai, Dall’Ara, Prandini, Fiorin, Trillò, De Cerchio (76′ Danieli), Odinelli (68′ Romero), Turano (86′ Signorini). All.: Allegretti.
Castellanzese 1921 (3-5-2): Mangano, Masera (72′ Marrone), Robbiati, Gritti, Colombo, Padovan (72′ Serra), Fall (46′ Rusconi), Lacchini, Di Coste, Bernardi (56′ Chessa), Boccadamo. All.: Cotta.
Arbitro: Mirri, Assistenti: Reitano e Rusu.
Note: Ammoniti 46′ Lacchini, 64′ Trillò.
Recupero: St 4′.
Highlights e Interviste
Le dichiarazioni di Mister Allegretti prima della partita le trovi qui
Il Mister Allegretti commenta la preziosa vittoria di oggi qui
Edoardo Colferai al terzo centro consecutivo contro la Castellanzese qui
Highlights qui
Magazine Digitale scaricalo qui