Legnago Salus – A.C. ChievoVerona 0-0
Verona, 17 agosto 2024 – Ottimo pareggio per il ChievoVerona nell’allenamento congiunto di stamattina contro il Legnago Salus di scena ad Oppeano.
La categoria di differenza non si è vista in campo e gli uomini di mister Pontarollo hanno offerto una prestazione attenta e con buone trame di gioco. Allo scadere del primo tempo è Nannelli a sfiorare il gol con un’imbucata sulla destra, ma il pallone si stampa sul palo.
Nella ripresa il subentrante Fiorin prova ad approfittare di un pallone perso degli avversari, senza però trovare l’assist vincente per il compagno. Al 36′ grossa occasione per il Legnago con Mazzali che da buona posizione non inquadra la porta di testa. Prima del triplice fischio finale Colferai al 43′ va via sulla destra, scarica il tiro ma l’estremo difensore avversario si distende e allunga in angolo.
F.C. Legnago Salus – A.C. ChievoVerona 0-0
F.C. Legnago Salus (3-4-2-1): Toniolo, Hadaji, D’Amore, Ampollini, Martic, Ruggeri, Palazzino, Casarotti, Svide, Demirovic, Ibrahim. All.: Gastaldello.
A.C. ChievoVerona (3-5-2): Tosi (25’st Pavoni); Saramin (25’st Signorini), Seno (25’st Uggè), Tobanelli (25’st Dall’Ara); Nannelli (25’st Bonafede), Prandini (1’st Fiorin), Paulinho (25’st Ngissah), Danieli (1’st De Cerchio), Medina; Fiumicetti (25’st Colferai), Brighenti (25’st Romero). All.: Pontarollo.
Ammoniti: 11’pt Danieli.