INTERVISTA POST CASATESE MERATE – CHIEVOVERONA 2-3 || MISTER DIDU | FINALE PLAYOFF

L’emozione e la soddisfazione di mister Didu dopo la fantastica vittoria dei playoff: il Chievo trionfa ai supplementari contro la Casatese!

Decidono la doppietta di Paloschi e il colpo di testa di Costantino, ora si apre una piccola speranza per il ripescaggio in Serie C…

 

Ecco le parole del mister: ” Innanzitutto è stata una gioia immensa perchè era una competizione importante, quando si partecipa ai playoff bisogna cercare di vincerli. Devo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno tirato fuori due prestazioni di altissimo livello, faccio i complimenti alla società perché ci ha appoggiato e ci ha creduto sin dall’inizio. 

Una volta che è sfumato l’obiettivo del primo posto siamo stati bravi a concentrarci e a finire il campionato nella miglior posizione possibile e poi a giocarci questo mini torneo con grandissima qualità e tanto carattere per cercare di portare a casa la vittoria: la dedichiamo alla società e ai tifosi che di nuovo oggi erano in tanti. Ora è giusto godersi questo momento!

 

Oggi bisogna elogiare tutti i ragazzi perché hanno veramente tirato fuori una prestazione che va al di là del campo e dei moduli; abbiamo affrontato una squadra forte, di struttura, gamba, qualità e tecnica. Noi ci siamo presentati molto rimaneggiati se penso che Steffè, che rientrava dopo cinque giornate di squalifica, ha dovuto fare il terzo dietro e l’ha fatto con grande intelligenza; abbiamo dovuto abbassare Trillò e anche Pollio rientrava dopo due giornate di squalifica.

L’aspetto che mi dà più soddisfazione è la partecipazione da parte di tutti, da parte di tutto l’ambiente e di tutti i ragazzi!

 

Ascolta l’intervista integrale sul nostro canale YouTube!