Il resoconto del weekend
Ci mancava la gioia di esultare tutti insieme dalla nostra tribuna dello stadio di casa. Ci mancavano i tre punti in quello che dovrebbe essere il fortino di San Martino. Ci mancava quella sensazione di una prova convincente con un risultato tondo al novantesimo minuto.
Quello che invece non ci mancherà è l’ultimo posto in classifica del girone B, zone poco consone a una Clivense che ha ben altre mire. Consapevoli certamente che non basta questa vittoria contro il Legnano per cancellare gli ultimi due mesi di campionato, non ce lo permette il calendario tantomeno i prossimi avversari da affrontare.
Per primi quelli della Folgore Caratese già giovedì nel turno infrasettimanale, davanti di quattro punti. E domenica prossima, nuovamente fra le mura amiche, nel big match nonché derby veneto contro la capolista Caldiero.
Da qualche parte bisognava pur ripartire, e ci auguriamo che possa essere stata questa decima giornata. Ne è convinta la squadra, ne vogliono essere convinti tutti i tifosi. Forza Clive!