Focus Prossimo Avversario | Sangiuliano City
Verona, 04 gennaio 2025 – Si torna al calcio giocato con la prima giornata del girone di ritorno sul campo del Sangiuliano City.
All’andata la sfida ad aprire la nuova stagione 2024/25 terminò in pareggio per 1 a 1, con le reti tutte nel primo tempo di Fiorin e Cocuzza, un risultato stretto per la formazione bianco blu sotto al nubifragio di Sona e su un campo pesante al limite dell’impraticabile.
La formazione milanese del Sangiuliano ha chiuso il 2024 con la sconfitta esterna contro il Pro Palazzolo, per una classifica che la vede dietro al Chievo di appena un punto, a quota 23 con sei vittorie, cinque pareggi e otto sconfitte.
Proprio dal Pro Palazzolo è arrivato l’ultimo rinforzo del mercato invernale, l’attaccante classe ’99 Andrea Tremolada, che nella prima parte di stagione ha collezionato 16 presenze segnando una rete. Insieme a lui sono arrivati il centrocampista Alberto Centis classe 2004 e il difensore Alessio Perosa classe ’98.
Lo stesso mister dei giallo verdi si può considerare un nuovo innesto, essendo stato ufficializzato lo scorso 11 dicembre Francesco Parravicini, ex Pro Sesto, come nuovo allenatore, dopo la separazione con Omar Albertini.