Leggi di più">Leggi di più">

Single Blog Title

Leggi di iù

Focus Prossimo Avversario | Folgore Caratese

Verona, 05 ottobre 2024 – Domenica 6 ottobre trasferta delicata nel moderno centro sportivo Sportitalia Village della Folgore Caratese. Perchè la squadra di mister Pontarollo arriva da giorni non semplici dopo la roboante sconfitta casalinga per mano della capolista Varesina.

Chievo che ha quindi l’urgenza di rialzare la testa, ritrovando le proprie certezze in campo e soprattutto punti utili a risollevarsi in classifica. Di fronte la Folgore Caratese del presidente giornalista Michele Criscitiello (squalificato per due giornate per proteste nei confronti del Direttore di gara), davanti di due punti a quota 7 e reduce dalla sconfitta di misura per 2 a 1 contro il Pro Palazzolo nel turno infrasettimanale. Dove è andato ancora a segno Ferrandino, attaccante classe ’99 e capocannoniere della formazione della brianza con tre sigilli all’attivo.

Per la formazione allenata da Filippo Carobbio, una delle tante novità del mercato estivo, 6 gol segnati e 8 subiti, nell’auspicabile periodo di adattamento del mix di nuovi acquisti nell’inizio di stagione con due ko consecutivi contro Magenta e Casatese Merate.