Leggi di più">Leggi di più">

Single Blog Title

Leggi di iù

Focus Prossimo Avversario | Club Milano

Verona, 07 marzo 2025 – ChievoVerona atteso in terra lombarda in trasferta al Vista Vision Stadium di Pero, la casa del Club Milano. I bianco rossi occupano la 12° posizione in classifica con 36 punti, frutto di 10 vittorie, 6 pareggi e 14 sconfitte, con una differenza reti di -4.

Nell’ultimo turno di campionato il Club Milano si è dovuto arrendere alla Varesina, con la rete di Mapelli a decidere la gara. In precedenza in casa davanti al proprio pubblico era invece arrivata la convincente vittoria nello scontro salvezza contro il Sangiuliano City, con un 3-1 ad opera di Dioh, Capone e Cattaneo.

Nel girone d’andata, lo scorso 3 novembre, la squadra di Allegretti si impose a Sona per 2 a 1, grazie alle marcature, entrambe nel primo tempo, di capitan Brighenti e De Cerchio, a niente valse il gol di Capone alla mezz’ora della ripresa. Il miglior marcatore dei lombardi è invece la punta classe 2000 Petar Rankovic, con 10 reti all’attivo.

Nel mercato di riparazione si è accasato a Pero un ex bianco blu, il difensore classe ’94 Stefan Kladar, già a quota 2 gol con la maglia bianco rossa. Alla corte di mister Giuseppe Scavo, ufficializzato ad inizio dicembre al posto dell’esonerato Scalise, sono arrivati anche l’attaccante classe 2005 Nathan Fernandes, nella scorsa stagione al Monza nel campionato Primavera 1, e il centrocampista classe ’94 Juri Gonzi dal Tau.