Leggi di più">Leggi di più">

Single Blog Title

Leggi di iù

Focus prossimo avversario

Ultima fatica della stagione domani per la Clivense ospite dell’Arconatese, che per quasi tutto il girone d’andata si contendeva il primo posto della classifica, ora invece alla disperata ricerca di punti per superare la Varesina ed entrare quantomeno nei playoff, come magra consolazione all’epilogo che stanno invece vivendo Caldiero e Piacenza.

Nell’ultima partita dell’andata risalente al 20 dicembre scorso, a San Martino Buon Albergo l’Arconatese si impose per 3 a 1, grazie alla rete di Fall nel primo tempo a cui hanno avuto seguito i gol di Ferrandino e Quaggio nella ripresa. Vana in mezzo la rete della bandiera di Danieli sul momentaneo 2 a 1, sulla ribattuta sul rigore da lui stesso calciato e parato.

La formazione oro blu della provincia di Milano arriva, come la Clivense, da un filotto di quattro risultati utili consecutivi, con l’ottimo pareggio esterno per 1 a 1 di settimana scorsa sull’ostico campo del Desenzano, grazie alla rete di Ronzoni.

In classifica l’Arconatese anticipa proprio la Clivense in sesta posizione, ma con un distacco di dodici lunghezze tra le due squadre, con 65 punti raccolti in 37 giornate, frutto di 20 vittorie, soli 5 pareggi (la squadra che ha pareggiato meno partite in stagione) e 12 sconfitte, con 54 gol fatti e 38 subiti.

Nella formazione allenata da mister Livieri il miglior marcatore è Alessio Quaggio, attaccante di 25 anni, con all’attivo 17 reti, il che lo colloca al secondo posto nella classifica capocannonieri del girone B.

Leave a Reply