Leggi di più">Leggi di più">

Single Blog Title

Leggi di iù

Conferenza Stampa Pre Partita | Virtus Ciserano Bergamo – FC Clivense

Terza partita in una settimana, settima giornata di campionato, domani nuovamente in trasferta bergamasca questa volta contro la Virtus Ciserano Bergamo. Clivense alla ricerca dei tre punti per rialzarsi in classifica.

Ecco le dichiarazioni di mister Allegretti nella conferenza stampa della vigilia:

Buongiorno mister, cosa ti aspetti da questa terza partita settimanale?

“Sarà una partita difficile, contro una squadra che in casa non sta facendo bene e che quindi avrà necessità e voglia di fare punti. Allo stesso modo noi siamo nella stessa situazione di bisogno e avere punti, perciò andremo ad affrontare la gara consapevoli che loro si chiuderanno per ripartire, abbiamo fatto un’ottima rifinitura quindi siamo pronti”.

Una partita delicata, non tanto per l’avversario, quanto per come ci arriva la Clivense.

“Domani cercheremo la vittoria come la cercheremo quando avremo continuità di risultati, cerchiamo di scendere in campo per provare sempre ad avere il massimo. È chiaro che in questo momento stanno arrivando dei pareggi quando invece vorremmo vincere, c’è un po’ di apprensione e di assoluto bisogno dei tre punti. Serve sempre un atteggiamento propositivo”.

Come stanno i tuoi giocatori?

“Purtroppo non saranno della partita Tobanelli come ancora Bragagnolo. Numericamente abbiamo qualche problema difensivo, ma ci sono giocatori in grado di adattarsi, con tanta voglia di dare una mano alla squadra”.

Sono attesi i nostri tifosi anche domani al seguito in trasferta, che si augurano di gioire insieme alla squadra.

“Questa squadra ha bisogno della vittoria, come per tutto l’ambiente. Poi c’è chi nella vittoria vede tutte le problematiche risolte, invece quando non arriva il risultato vede tutto buio. Noi ragioniamo in un’altra maniera, analizzando quelle cose che non vanno e cercando di rimediare. Sul seguito dei nostri tifosi non ho mai avuto dubbi, lo zoccolo duro ci ha sempre seguito e credo che abbia anche capito le difficoltà che la squadra può avere in questo momento. Sento qualche mugugno, lo sente la squadra, l’unica cosa che posso fare è trasmettere tranquillità e voglia di ottenere domani un risultato importante”.

Puoi ascoltare la conferenza stampa sul canale YouTube ufficiale della FC Clivense.

Leave a Reply