Conferenza Stampa Pre Partita | FC Clivense – Virtus Ciserano Bergamo
San Martino Buon Albergo, 03/02/2024 – Si chiude in casa il filotto di tre partite ravvicinate. Avversaria del settimo turno del girone di ritorno la Virtus Ciserano Bergamo. Di seguito le dichiarazioni di mister Allegretti in conferenza stampa:
Buongiorno mister. La terza gara in una settimana è di solito quella più difficile.
“Sicuramente. Le due partite precedenti sono state impegnative, ma anche gli avversari si trovano nella stessa situazione. Moralmente entrambe le squadre sono messe bene, la Virtus Ciserano Bergamo arriva da due risultati positivi, anche se l’ultimo è solo un pareggio ma ottenuto contro la Varesina, che è una squadra forte. Perciò dovremo essere bravi a mettere in campo tutto quello che abbiamo”.
Clivense che arriva da due vittorie consecutive. Tu che vivi quotidianamente la squadra, ti aspettavi questi ottimi risultati.
“In verità ci speravo. Mancavano le vittorie e tutto quello che con esse portano: il morale alto, la voglia di lavorare e di migliorarsi molto di più, con il sorriso. In questo sport serve l’ottimismo e tutto questo se arriva dopo una vittoria rende le cose più facili”.
Nella scorsa trasferta Brighenti è uscito infortunato. Come sta la squadra?
“Qualcuno non sarà della partita perché non ha ancora recuperato e ha qualche problemino. Nel complesso hanno tutti voglia di fare questa ultima partita e provare a vincere di nuovo”.
Obiettivo chiudere al meglio prima della sosta.
“Questo è quello che ci auguriamo tutti. Concentriamoci su questa partita, poi avremo modo di recuperare qualcuno che non sta benissimo e prepararci al rush finale”.
Puoi ascoltare la conferenza stampa sul canale YouTube ufficiale della FC Clivense.