Leggi di più">Leggi di più">

Single Blog Title

Leggi di iù

Conferenza Stampa Pre Partita | FC Clivense – Pro Palazzolo

Terza partita settimanale per la Clivense, che si prepara a chiudere una settimana di tour de force con la seconda domenica consecutiva davanti alla spinta del proprio pubblico di casa. Avversario della sfida il Pro Palazzolo, squadra da non sottovalutare come ha affermato mister Allegretti in conferenza stampa:

Buongiorno Mister, terzo impegno in una settimana. Come ci arriva la squadra?

“Motivata e contenta, la vittoria di mercoledì ci ha dato morale. Ci siamo allenati per cercare di recuperare le forze, chi non ha giocato ha fatto un lavoro diverso. Da domani guarderemo l’avversario che andiamo ad affrontare, sapendo già che è un a squadra forte”.

Nelle partite viste fin qui, a parte i gol subiti nei primi minuti, c’è sempre stata un’importante prestazione da parte della tua squadra.

“Questo è quello che testimoniano le prime partite, abbiamo sempre spinto e reagito alle difficoltà. Dobbiamo continuare così, serve più attenzione perché non possiamo permetterci di subire gol facili”.

Ci saranno delle novità per quanto riguarda la formazione?

“Dei giocatori infortunati non recuperiamo nessuno. Chi non ha giocato mercoledì sicuramente sarà della partita. Domani mattina nella rifinitura vedremo le ultime scelte, ma tutti mi hanno dimostrato che sono pronti. Mi auguro che diano conferma di quanto buono abbiamo visto fino adesso”.

Un girone B che sta riservando delle sorprese in questo inizio.

“Non conoscendo il girone potevo aspettarmi di tutto, ero preparato a un girone difficile e me ne sto rendendo conto. Cerchiamo di concentrarci di partita in partita. Il Palazzolo contro il Desenzano alla prima di campionato non meritava di perdere, ha fatto un’ottima partita contro l’Arconatese, mercoledì scorso ha vinto negli ultimi minuti ma spingendo tanto e non molando mai. È una squadra con dei giovani interessanti e degli over con esperienza nei professionisti, guidata da un allenatore che ha fatto molto bene l’anno scorso a Vado. Di sicuro non è da prendere con le molle, noi concentriamoci su quello che dobbiamo fare”.

Puoi ascoltare le parole di mister Riccardo Allegretti nella conferenza stampa pre-partita al seguente link.

Leave a Reply