Conferenza Stampa Pre Partita | FC Clivense – Calcio Caldiero Terme
Derby veneto alle porte, test impegnativo domani in casa per la Clivense contro il Caldiero capolista del girone B di Serie D. Di seguito le dichiarazioni di mister Allegretti in conferenza stampa:
Buongiorno mister, dopo tre giorni c’è già la possibilità del pronto riscatto, contro però la prima in classifica, il Caldiero.
“Dopo una partita andata esattamente l’opposto rispetto a come volevamo e ci aspettavamo, domani abbiamo la possibilità di riscattarci giocando contro il Caldiero, la squadra prima in classifica. Non c’è occasione migliore per dimostrare se siamo vivi oppure no”.
Suggestivo derby veneto, Clivense e Caldiero le due squadre che rappresentano Verona all’interno del girone lombardo. Che partita ti aspetti domani?
“Nella situazione di classifica in cui siamo, abbiamo praticamente tutte le squadre davanti, a parte una. Quindi tutte le squadre stanno dimostrando di essere superiori alla Clivense, perché i numeri e la posizione in classifica parlano chiaro. Il Caldiero, al di là di essere un derby, è una squadra forte, che subisce pochi gol, è la migliore difesa del campionato, ma non ne fa tantissimi, infatti ha gli stessi gol nostri. È quindi una squadra cinica, si conoscono e giocano bene, li ho visti personalmente nelle ultime due partite, è una squadra libera di testa che riesce ad esprimere il massimo delle proprie potenzialità e qualità. Sarà una partita difficile, la cosa più importante deve essere la voglia di riscatto da parte nostra, di dimostrare che non siamo questi e abbiamo l’occasione giusta contro la prima della classe”.
Per questo importante impegno recuperi qualcuno?
“Non recuperiamo nessuno, siamo gli stessi, numericamente ci siamo e abbiamo solamente da pedalare tanto”.
Puoi ascoltare la conferenza stampa sul canale YouTube ufficiale della FC Clivense.